Degustazione: l’Aperitivo ligure da portare in tavola

Il momento dell’Aperitivo negli ultimi anni si è trasformato da momento di tendenza condiviso con amici, colleghi o clienti a vero e proprio fenomeno di costume, un momento irrinunciabile per milioni di italiani che dalle 18.00 alle 21.00 si concedono una pausa relax.

Torino e Milano sono state le location leader che hanno portato alle luci della ribalta la mania dell’happy hour grazie alle iniziative di molti locali di tendenza con offerte e promozioni di fine giornata.

Questo happy hour, grazie alle offerte a buffet accompagnate da un alcolico di proprio gradimento hanno finito per sostituire la cena ed aprire le porte ad una serata eccezionale.

Ecco quindi che l’Aperitivo e più ancora l’Happy Hour sono un momento ideale per portare in tavola i Prodotti tipici di Liguria.

Tartine con Pomodori secchi, Patè di Olive oppure Olive in salamoia si possono accompagnare con Vini tipici del nostro territorio e creare sapori e suggestioni uniche.

E’ questo che ci ha spinto a sottolineare come i nostri Prodotti tipici possano trasformarsi in deliziosi momenti di incontro con i vostri amici direttamente a casa vostra.

Nel nostro Shop online potete approfittare della facilità di ordinare online e ricevere dopo qualche giorno il tutto a casa vostra.

Ottime le nostre Acciughe ed i sott’oli, le Olive ed i Pomodori secchi, le Creme di verdure il tutto accompagnato da una delle nostre croccanti Focacce e tutta la vostra fantasia.